Yachting Network  è Agente per l’Italia dal 2003, di “Bowa Marine Plywood”.


Bowa Marine Plywood”, è una Società Danese, che dal 1974 si specializza e produce Compensati Marini e Pannelli Ultra leggeri Prefiniti di altissima qualità per l’Industria Navale.


Bowa Marine Plywood” è primaria fornitrice dei Cantieri Nord Europei più famosi, quali: Baltic Yachts, Hallberg-Rassy, Nautor Swan, X-Yachts, a garanzia degli alti standard qualitativi.

L’altissima qualità dei compensati di Okoumè, la scelta e la qualità dei tranciati di rivestimento, la varietà e il grado di finitura, ne fanno dei compensati unici.

La prerogativa di “Bowa Marine Plywood”, specializzata nei Compensati e Pannelli Ultra leggeri Prefiniti, è quella di mettere in produzione i fogli per ogni singolo ordine, a garanzia dell’omogeneità dei colori e delle fiammature nell’essenza richiesta.
I fogli inoltre, una volta dimensionati, vengono carteggiati ben due volte su entrambe le faccie, lavorazione che gli conferisce un alto grado di finitura con ovvi risparmi sui tempi di posa in opera.


Tutti i Compensati viaggiano protetti sugli angoli e imballati, a garanzia della perfetta incolumità.


I tempi di consegna in tutt’Italia sono garantiti in 3/4 settimane.

  
 


Tutti i Compensati sono Calibrati e conformi alle certificazioni DIN e BS 1088/WBP-Weather and Boil Proof


I Fogli vengono prodotti in sei misure standard (espresse in mm):
1250x2500, 1550x2500,1830x2500 e 1250x3100,1550x3100,1830x3100


Riguardo i pannelli Ultra leggeri, “Bowa Marine Plywood” usa solamente i migliori sandwich come Nomex della Francese Dupont e Divinycell della Svedese Diab, prodotti oggetto di costanti prove e aggiornamenti a garanzia di un prodotto sicuro e testato costantemente. (Schede tecniche disponibili).

Le Essenze disponibili su Compensati di Okoumè , Divinycell e Nomex:

 

Gli spessori disponibili sono 4mm, 6mm, 9mm, 12mm, 15mm, 18mm, 21mm, 24mm.